I referti possono essere ritirati dal lunedì al venerdì e il sabato mattina
Mattino: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30
Pomeriggio: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30
Sabato dalle ore 10.30 alle 12.30.
Il sabato pomeriggio il laboratorio è chiuso.
I referti chiusi in busta e sigillati sono ritirati direttamente dal paziente o da una persona da lui designata con delegata scritta.
Accesso tramite il servizio internet
Il proprio referto può essere visualizzato e stampato, tramite un collegamento Internet, dal proprio domicilio senza dover ritornare presso il laboratorio. Il referto gestito in .pdf permette di avere una copia degli esami rapidamente, copia che può essere portata al Medico curante per la loro interpretazione diagnostica. Si ricorda che, per motivi di privacy e di sicurezza, l'accesso agli stessi viene bloccato sia nel tempo che nella possibilità di stampa. Trascorso il periodo di accesso il referto sarà rimosso. Ulteriori accessi dello stesso paziente porteranno, se richiesta sempre la stessa modalità di ritiro, ad un nuovo account e password che scadranno con lo scadere dei giorni di permanenza del referto. Il tutto per garantire accessi sicuri e controllati.
Per tutte le informazioni riguardanti le modalità di prenotazione e di accesso ai referti ti invitiamo a consultare le seguenti Guide Operative.